Scheda struttura



Prezzo: EUR 420.000,00

Mont 37 - Piccolo angolo di Paradiso in vendita a Montescudaio

Località: Montescudaio

Villetta con dependance e terreno in vendita a Montescudaio

E' un piccolo paradiso posto sulla prima collina della Costa degli Etruschi, ed a pochi km dal mare
La proprietà comprende una Villetta con dependance e un terreno di 3 ha con Ulivi, frutti e seminativo.
La VILLETTA è ad un piano fuori terra, superficie commerciale di mq. 86 + una veranda pergolata. All'interno si trova una grande zona giorno, due camere ed un bagno, in ottimo stato.
La Dependance articolato in piano terreno e piano soppalco per complessivi 35,4 mq. + 15 mq di soppalco e 11,6 mq. di loggiato, anche quì troviamo una zona giorno, un bagno ed al piano soppalco la zona notte. Anche la dependance si trova in ottimo stato.
Oltre ai due fabbricati, c'è anche un piccolo ripostiglio delle dimensioni di circa mq. 13 ed un piccolo rudere da recuperare

La proprietà dispone di acqua dell'acquedotto civico, energia elettrica, pozzo freatico e sorgente


Montescudaio è un comune italiano che conta circa 2.000 abitanti, si trova sulle colline Toscane in provincia di Pisa.
Il paese di Montescudaio si trova nella Val di Cecina, immerso nelle verdi colline a circa dieci chilometri dal litorale Toscano, e fa parte della Maremma Pisana. E' considerato uno dei borghi più belli d'Italia.
Originariamente sede di un monastero benedettino, nel Medioevo Montescudaio divenne un importante borgo grazie alla sua posizione strategica. Lungo il "percorso della memoria” si trovano i palazzi di nobili famiglie.
Un altro itineriario percorre la Via dei Pellegrini, l’area dell’antica Badia, l’oasi naturale attrezzata degli Scornabecchi e le fonti medievali.
Montescudaio fa parte dell'Associazione Nazionale Città del Vino e vanta una propria DOC che comprende i comuni della Val di Cecina, esclusa Volterra. Nel 1968 nasce la Sagra del Vino, nel 1977 il vino ottiene la denominazione di origine controllata.
Oltre ad essere Città del Vino, Montescudaio è anche Città del Pane, il classico toscano insipido cotto nel forno a legna.



CALCOLA LA RATA DEL TUO MUTUO





RICHIEDI INFORMAZIONI PER MONT 37 - PICCOLO ANGOLO DI PARADISO

Tutti i campi sono obbligatori





Vuoi vendere il tuo immobile?

La newsletter di Toscana Mare

Unisciti al nostro gruppo di utenti registrati e rimani aggiornato sulle nostre novità

Il tuo indirizzo e-mail non sarà mai divulgato a terzi e riceverai solo il tipo di contenuto per il quale ti sei iscritto. Abbiamo infatti tolleranza zero per lo spam

Privacy e Termini di Utilizzo


©2017 Agenzia Toscanamare di Claudio Fatighenti
Marina di Castagneto - Via Firenze 3 - Via del Tirreno 11 - 57022 (LI) | Tel/Fax 0565 744012 | email: toscanamare@toscanamare.it
Cecina - Piazza della Chiesa 20 (terzo piano) - 57023 (LI) | Tel 339/7066345 | email: fatighenti@toscanamare.it

P.IVA IT01709950495 - C.F. FTGCLD62L27E625A - N°Rea LI-151169 - Privacy