Logo-Toscana-mare-trasparente

Benvenuti a Marina di Castagneto

Investi nel futuro della tua famiglia

Riproduci video

acquistando un immobile di qualità

Giugno 2023: Inflazione al 6,4% su base annua (fonte ISTAT)

Sì, hai letto bene. L’inflazione è in aumento e sta minacciando il potere d’acquisto del tuo denaro.    Ma è proprio il 6,4% l’inflazione reale?
 
Perché se consideri questo esempio le cose sembra siamo molto peggio di come ce le raccontano: un pacchetto di biscotti che a giugno 2022 costava 1,4 euro oggi è salito a 2,56 euro.

Ed il mercato immobiliare non è da meno.

 
Ricordi quell’appartamento di nuova costruzione venduto nel 2020 a 180 mila euro? Lo stesso identico, lo scorso anno, è stato venduto a 207 mila euro.
Se lo avessi comprato due anni fa!
ti suona familiare?

Ma non farti venire rimpianti, non è colpa tua. Gli eventi imprevisti, come pandemia e guerra non erano certo prevedibili. .

E ricorda che sei ancora in tempo ad aggiudicarti un immobile di altissima qualità ad un prezzo ancora piuttosto basso, nel 2007 questi appartamenti venivano acquistati a non meno di 290 mila euro.

La testimonianza di Annarita e Gianfranco:

Riproduci video

Blocca il Prezzo e Investi nel Futuro

Con l’inflazione in costante crescita, è fondamentale agire senza indugi. 

 

Vuoi proteggere i tuoi risparmi dall’inflazione? 

 

Allora non perdere l’opportunità di bloccare il prezzo di queste nuove e moderne case a Marina di Castagneto.

 

Le nostre abitazioni sono state progettate con cura, garantendo una classe energetica A+ per ridurre i costi di riscaldamento e raffrescamento. Sono anche conformi alle nuove normative europee sulle “case green”.

 

Investi nel comfort abitativo e nel rispetto dell’ambiente.

La Perfetta Unione tra Comodità e Natura

La posizione di Marina di Castagneto è davvero eccellente.
 
A soli 2 Km dalle splendide spiagge di Marina di Castagneto – Donoratico, potrai goderti oltre 4 chilometri di arenile, tra spiagge libere e stabilimenti balneari attrezzati. Qui, potrai fare lunghe passeggiate tra pinete secolari e goderti il relax in un ambiente sicuro. Se sei amante dello sport e delle due ruote, apprezzerai le meravigliose strade che circondano il luogo, immerso tra oliveti e vigneti.

Consegna Giugno 2024

Il fabbricato sarà composto da

8 appartamenti TRI-LOCALI, ciascuno con ingresso indipendente,ampio LOGGIATO accessibile dalla zona giorno e balcone sul retro con accesso dalla camera.

Ogni unità abitativa avrà un posto auto scoperto nell’area a parcheggio condominiale, impianto fotovoltaico, boiler per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento con aria condizionata a pompa di calore.

Investire nell'Immobiliare

Una Sicurezza Economica

Secondo recenti studi di “Wall Street Italia – Economia”, l‘inflazione farà perdere il 18% del denaro lasciato nei conti correnti nei prossimi 10 anni.

Non lasciare che accada anche ai tuoi risparmi.

Investire nell’immobiliare è sempre stata la scelta più sicura per proteggere il tuo futuro e quello della tua famiglia.

La testimonianza di Nicola:

Riproduci video

La Perfetta Unione tra Comodità e Natura

La posizione di Marina di Castagneto è davvero eccellente. A soli 2 Km dalle splendide spiagge di Marina di Castagneto – Donoratico, potrai goderti oltre 4 chilometri di arenile, tra spiagge libere e stabilimenti balneari attrezzati. Qui, potrai fare lunghe passeggiate tra pinete secolari e goderti il relax in un ambiente sicuro. Se sei amante dello sport e delle due ruote, apprezzerai le meravigliose strade che circondano il luogo, immerso tra oliveti e vigneti.

Consegna Giugno 2024

Il fabbricato sarà composto da
  • 8 appartamenti TRI-LOCALI, ciascuno con ingresso indipendente,ampio LOGGIATO accessibile dalla zona giorno e balcone sul retro con accesso dalla camera.
Ogni unità abitativa avrà un posto auto scoperto nell’area a parcheggio condominiale, impianto fotovoltaico, boiler per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento con aria condizionata a pompa di calore.

Investire nell'Immobiliare

Una Sicurezza Economica

Secondo recenti studi di “Wall Street Italia – Economia”, l’inflazione farà perdere il 18% del denaro lasciato nei conti correnti nei prossimi 10 anni. Non lasciare che accada anche ai tuoi risparmi. Investire nell’immobiliare è sempre stata la scelta più sicura per proteggere il tuo futuro e quello della tua famiglia.

La testimonianza di Nicola:

Riproduci video

Non aspettare oltre, questa è un’opportunità unica.

Chiama subito per fissare una visita e scoprire di più su queste abitazioni.

Guarda i video delle testimonianze di coloro che hanno già acquistato una casa con noi e hanno fatto la scelta giusta.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo qui sotto e ti richierò il prima possibile